Seleziona una pagina

Il Camping TreDue

Il Camping TreDue si affaccia direttamente sulla spiaggia; è situato a soli 100 mt dal lungomare Adriatico in zona tranquilla, ma ben collegata alle più importanti vie di comunicazione con Venezia e Padova.
Partono dal campeggio le piste ciclabili che permettono di raggiungere il centro della “movida” e di realizzare itinerari naturalistici, storico-artistici ed enogastronomici del territorio.

Il Camping offre ai suoi ospiti una rilassante vacanza immersi in un tipico ambiente litoraneo tra mare e laguna all’insegna del divertimento, grazie ad uno staff di animazione in grado di intrattenere adulti e bambini, dalla ginnastica del mattino allo show serale.
La conduzione familiare e la professionalità del personale, molto accogliente e disponibile, fa si che il Camping TreDue sia un luogo ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia in completa libertà e sicurezza.

Orario Cassa, Cambio

8.30 – 12.30 / 15.00 – 20.00
}

Orario visite

8.30 – 22.30
r

Orario riposo, divieto di circolazione

13.00-15.00 / 23.00 – 7.00

Il camping dispone di

  • una spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni;
  • zona relax con solarium e un punto di ristoro bar;
  • piazzole ampie e ben ombreggiate servite con corrente e carico/scarico acqua e luce;ù
  • maxicaravan dotati di tutti i comfort;
  • una grande piscina per bambini e adulti;
  • ampio parco giochi;
  • area wi-fi;
  • noleggio bici;
  • locale lavatrici e asciugatrici.

SI ACCETTANO CANI DI PICCOLA TAGLIA NELL’AREA CAMPING, MA NON IN SPIAGGIA

Condizioni di prenotazione

Conferma: la conferma con l’invio di un deposito cauzionale dell’importo del 30% (vaglia postale o bonifico bancario). La prenotazione è da considerarsi definitiva solo all’atto dell’invio da parte della Direzione della CONFERMA DI PRENOTAZIONE. Deposito cauzionale: Euro 100,00 all’arrivo.

Saldo: il saldo del periodo prenotato deve essere effettuato all’arrivo.

Disdette: entro 60 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 90% della caparra detratte le spese di prenotazione. Entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 50% della caparra detratte le spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato nessun rimborso.