Il Camping TreDue si affaccia direttamente sulla spiaggia; è situato a soli 100 mt dal lungomare Adriatico in zona tranquilla, ma ben collegata alle più importanti vie di comunicazione con Venezia e Padova.
Partono dal campeggio le piste ciclabili che permettono di raggiungere il centro della “movida” e di realizzare itinerari naturalistici, storico-artistici ed enogastronomici del territorio.
Il Camping offre ai suoi ospiti una rilassante vacanza immersi in un tipico ambiente litoraneo tra mare e laguna all’insegna del divertimento, grazie ad uno staff di animazione in grado di intrattenere adulti e bambini, dalla ginnastica del mattino allo show serale.
La conduzione familiare e la professionalità del personale, molto accogliente e disponibile, fa si che il Camping TreDue sia un luogo ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia in completa libertà e sicurezza.
Il camping dispone di una spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni, zona relax con solarium e un punto di ristoro bar, piazzole ampie e ben ombreggiate servite con corrente e carico/scarico acqua e luce, maxicaravan dotati di tutti i comfort, una grande piscina per bambini e adulti, ampio parco giochi, area wi-fi, noleggio bici, locale lavatrici e asciugatrici.

 

Orario Cassa, Cambio

Orario visite

Orario riposo, divieto di circolazione

8.30 – 12.30 / 15.00 – 20.00 8.30 – 22.00 13.00-15.00 / 23.00 – 7.00

Condizioni di prenotazione:

Conferma con l’invio di un deposito cauzionale dell’importo del 30% (vaglia postale o bonifico bancario). La prenotazione è da considerarsi definitiva solo all’atto dell’invio da parte della Direzione della CONFERMA DI PRENOTAZIONE. Deposito cauzionale: Euro 100,00 all’arrivo.

Saldo: Il saldo del periodo prenotato deve essere effettuato all’arrivo.
Disdette: entro 60 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 90% della caparra detratte le spese di prenotazione. Entro 30 giorni dall’inizio del soggiorno verrà restituito il 50% della caparra detratte le spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato nessun rimborso.

Vedi il REGOLAMENTO

Virtual tour


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Mappa del campeggio

mappa_campeggio2016